Hai bisogno di assumere una Badante?

Stai gestendo il rapporto di lavoro con una Badante che hai assunto?

Come Assumere Una Badante 2

Decidere di assumere una badante può essere un’ottima scelta per prendersi cura nel modo migliore di persone care che hanno bisogno di assistenza.

Può trattarsi di una persona malata che necessita di assistenza continua, oppure di un anziano che ha bisogno di una semplice presenza di compagnia.

Qualunque sia la tua esigenza, l’assunzione di una badante può rivelarsi davvero una scelta che semplifica notevolmente la vita della persona interessata, così come quella di chi le sta attorno (parenti, familiari, amici, etc.)

Tuttavia, assumere una badante, presenta anche alcune norme generali che vanno seguite, per evitare di incorrere in sanzioni o in problematiche aggiuntive.

Negli ultimi 10 anni, ho beneficiato personalmente dell’assistenza di numerose badanti, che si sono alternate nel tempo.

La mia famiglia ha così maturato un’esperienza davvero significativa nel processo di scelta, assunzione e gestione del rapporto di lavoro con le badanti.

Insieme, abbiamo realizzato questa guida breve ma concentrata di informazioni indispensabili per chi si appresta ad assumere una badante, o per chi ne ha già assunta una.

Imparerai i migliori consigli per individuare la badante che soddisfa le tue esigenze e come evitare di pagare penali o l’insorgere di casi problematici difficili da gestire.

Come Assumere Una Badante Prezzo2

“Come Assumere una Badante” è una guida di oltre 20 pagine in formato ebook, che condensa tutta l’esperienza che abbiamo acquisito negli anni, per aiutarti ad selezionare la persona più adatta per te e per gestire il rapporto di lavoro senza intoppi burocratici o di altra natura.

Imparerai i 10 Punti Fondamentali per la Ricerca, Selezione, Assunzione e Gestione del Rapporto di Lavoro con una Badante.

“Come Assumere una Badante” è di facile lettura: è scritta con un linguaggio semplice, comprensibile anche a chi non è esperto in materia legislativa o fiscale. Inoltre, abbiamo collaborato con un designer per realizzare l’impaginazione di tutta la guida, in modo che tu possa leggerla in modo piacevole, apprendendo le informazioni che ti sono più utili.

Qui a fianco, puoi vedere l’indice dei contenuti. Come-Assumere-Una-Badante-Indice2

Abbiamo coperto tutti gli argomenti per aiutarti a gestire l’intero rapporto di lavoro, dalla fase iniziale di ricerca, fino alla conclusione della collaborazione.

Acquista la guida “Come Assumere una Badante” con un semplice clic sul pulsante che vedi qui sotto.

Potrai pagare comodamente e nella massima sicurezza con il tuo account PayPal. Subito dopo, riceverai la guida al tuo indirizzo email.

Acquista Ora

 

 

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattami a gin@ilsorrisodigin.com

Firma Gin